Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

> Tutti i libri

Una stazione nel cuore

Anno: 2008

Editore: Mondadori

Pagine: 225

Una stazione nel cuore

L'ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente

Cari amici, "Una stazione nel cuore, l′ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente" racconta del viaggio onirico di un bambino di otto anni che sogna una stazione e una donna elegante priva di identità, che lo viene ad accogliere. Nel sogno non si svelano lo scalo ferroviario ove il bambino scende e chi è quella persona che così solerte aspetta l′arrivo del fanciullo.
L′ipnosi regressiva riuscirà a dare un volto a quella donna, recuperando un tempo storico, presumibilmente i primi del ‘900, ritornato attuale. La trance svelerà un segreto incastonato nell′inconscio del paziente, risolvendo la sua terribile cefalee, che lo ottenebrava al risveglio.
Le sedute successive eleveranno la portata dei messi che attraverso l′ipnosi giungeranno da una Guida spirituale veicolata dal paziente. Emergeranno misteri riferiti all′accelerazione spazio-temporale avvenuta durante la seconda guerra mondiale ad opera dei nazisti. Essi deformarono messaggi di luce del buddismo tibetano.
E′ un testo struggente e carico di una profonda tensione d′Amore.

eBook in preparazione

Puoi acquistare la versione cartacea del libro qui:
http://www.inmondadori.it/stazione-cuore-ipnosi-Angelo-Bona/eai978880457812/